Galleria dei dipinti antichi della Fondazione e della Cassa di Risparmio di Cesena

Cesena, Corso Garibaldi, 18

0547-358305 o 0547-358202

pinacoteca@carispcesena.it,  fondazione@carispcesena.it

Orari
Dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 Chiusa il sabato, la domenica ed i giorni festivi Ingresso gratuito Ascensore per disabili

Prenotazione e ingressi
Ingresso gratuito. Prenotazione consigliata e obbligatoria per gruppi superiori a cinque persone.

E' obbligatoria la prenotazione.
Gruppi di massimo 20 persone.
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0547-358305 o fondazione@carispcesena.it

Accessibilità: L'ingresso alla Galleria si trova al primo piano del palazzo della Cassa di Risparmio di Cesena. La sede è completamente accessibile ed è disponibile un ascensore per favorire l'accesso ai visitatori con problemi di deambulazione.

Guardaroba: Prima di accedere agli spazi espositivi i visitatori sono tenuti a depositare in guardaroba bagagli, pacchi, ombrelli, e borse che superino le dimensioni consentite.