È possibile richiedere qui il logo della Fondazione per le esigenze di comunicazione e pubblicità di iniziative e organizzazioni che hanno ricevuto un contributo, compilando il modulo online.
L'uso del logo sui materiali dei diversi enti, istituzioni, associazioni che si rapportano alla Fondazione, è sottoposto ad esplicita autorizzazione scritta della Fondazione. La richiesta di autorizzazione dovrà essere seguita dall'indicazione della collocazione e delle dimensioni del marchio, anche in relazione ad altri marchi istituzionali. L'uso del logo senza autorizzazione scritta della Fondazione sarà considerato "uso irregolare del logo" che potrà comportare, ad insindacabile giudizio della Fondazione, l'interruzione dei rapporti in itinere.

La compilazione di tutti i campi della scheda di registrazione sottostante, necessaria per per poter inviare la richiesta del logo.

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori. Clicca ok per continuare a fruire dei contenuti ai sensi del dlgs 69/2012 e 70/2012. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.