È possibile richiedere qui il logo della Fondazione per le esigenze di comunicazione e pubblicità di iniziative e organizzazioni che hanno ricevuto un contributo, compilando il modulo online.
L'uso del logo sui materiali dei diversi enti, istituzioni, associazioni che si rapportano alla Fondazione, è sottoposto ad esplicita autorizzazione scritta della Fondazione. La richiesta di autorizzazione dovrà essere seguita dall'indicazione della collocazione e delle dimensioni del marchio, anche in relazione ad altri marchi istituzionali. L'uso del logo senza autorizzazione scritta della Fondazione sarà considerato "uso irregolare del logo" che potrà comportare, ad insindacabile giudizio della Fondazione, l'interruzione dei rapporti in itinere.

La compilazione di tutti i campi della scheda di registrazione sottostante, necessaria per per poter inviare la richiesta del logo.