BANDO - PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA

Il Bando, riservato ai Comuni e alle Unioni di Comuni dell'ambito territoriale di competenza della Fondazione, vuole incoraggiare e premiare la realizzazione di progetti condivisi nell'ambito delle Unioni o da reti di Comuni, con la possibilità di coinvolgere anche altri soggetti del territorio (soggetti del Terzo Settore, Associazioni di categoria, istituzioni scolastiche, comitati di cittadini...).

Il Bando prevede che possano essere finanziati, fino al 100%, i costi relativi a incarichi professionali esterni a supporto delle fasi di analisi strategica, verifica di fattibilità, progettazione preliminare o esecutiva, verifica e gestione degli aspetti procedurali, o relativi ad attività di rafforzamento delle competenze del personale interno impegnato nel percorso di elaborazione della proposta progettuale.