DAL 17 AL 27 GIUGNO TORNA LA RASSEGNA BANDISTICA DI MONTIANO

Anche nel 2022 la Fondazione Cassa di Risparmio è a fianco della 3Monti Band per la realizzazione della Rassegna Bandistica nazionale di Montiano, che quest’anno arriva alla XVII edizione.

Quest’anno la rassegna si svolgerà dal 17 al 27 giugno e mette in programma sei concerti.

Si comincerà venerdì 17 giugno con l’esibizione degli allievi della Scuola di Musica della Tre Monti; sabato 18 giugno ore 21.00 toccherà all’ Orchestra giovanile di Fiati dell’Anbima di Milano, mentre domenica 19 giugno protagoniste della serata saranno l’Associazione culturale di musica e spettacolo Banda filarmonica di Voghenza 1856 (Comune di Voghiera) e la Banda Città di Sarsina.

Sabato 25 giugno ore 21.00 arriverà dalla Slovenia la Pihalni Orkester Komen / Banda a fiati di Komen; domenica 26 giugno saliranno alla ribalta la Banda Città di Russi e il Corpo bandistico La Beneficenza di Sassuolo

Infine, lunedì 27 giugno, come da tradizione, la rassegna si chiuderà con il concerto dei padroni di casa della 3Monti Band.

Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.