Galleria dei dipinti antichi della Fondazione e della Cassa di Risparmio di Cesena

Cesena, Corso Garibaldi, 18

0547-20322
Fax: 0547- 29562

fondazione@fondazionecarispcesena.it

Orari
Dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16 Chiusa il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Prenotazione e ingressi
Ingresso gratuito. Prenotazione consigliata e obbligatoria per gruppi superiori a cinque persone.

E' obbligatoria la prenotazione.
Gruppi di massimo 20 persone.
Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0547-20322 o fondazione@fondazionecarispcesena.it

Accessibilità: L'ingresso alla Galleria si trova al primo piano dello storico palazzo della ex Cassa di Risparmio di Cesena. La sede è completamente accessibile ed è disponibile un ascensore per favorire l'accesso ai visitatori con problemi di deambulazione.

Guardaroba: Prima di accedere agli spazi espositivi i visitatori sono tenuti a depositare in guardaroba bagagli, pacchi, ombrelli e borse che superino le dimensioni consentite.