Dispositivi di Protezione per i volontari cesenati della Croce Rossa

Venerdì, 03 Aprile 2020

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e Crédit Agricole Italia estendono il proprio impegno a supporto della gestione dell'emergenza legata alla diffusione del coronavirus stanziando un contributo di 5.000 euro a favore del Comitato cesenate della Croce Rossa Italiana.

L'iniziativa è diretta all'acquisto di dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, gel igienizzante) necessari a garantire lo svolgimento in sicurezza dell'attività di assistenza e soccorso offerta dai volontari della CRI, che sono in prima linea per offrire aiuto alla comunità e, in particolare, ai soggetti più deboli.