LA BIG BAND DEL MADERNA IN CONCERTO SU YOUTUBE

Prosegue l’impegno della Fondazione a fianco del Conservatorio “Bruno Maderna” e della diffusione della cultura musicale. Si tratta di un rapporto di collaborazione consolidato da tempo, che nel corso degli anni ha visto il sostegno di iniziative come la rassegna “Al centro della musica” e il concorso “Primo Palcoscenico”
Purtroppo, nell’ultimo anno la pandemia ha impedito lo svolgimento di appuntamenti musicali, ma per fortuna sono venute in soccorso le nuove tecnologie. Così, da qualche giorno è possibile vedere e, soprattutto, ascoltare su Youtube il concerto “L'altro volto della musica afro-americana. ll Brasile”, eseguito dalla Big Band formata nell’ambito del Dipartimento Jazz del Conservatorio “Maderna” di Cesena. L’appuntamento, registrato in streaming il 13 dicembre 2020 presso il Teatro “Verdi” di Cesena, è stato realizzato con il supporto della Fondazione CRC
Per proseguire la lettura clicca sul titolo
Per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=RmHz2WJX3lo&t=50s 

big band 2 L

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori. Clicca ok per continuare a fruire dei contenuti ai sensi del dlgs 69/2012 e 70/2012. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.