Restauro alla Basilica della Madonna del Monte a Cesena

Martedì, 04 Giugno 2019

L'impegno congiunto di Fondazione CR Cesena e Crédit Agricole consentirà il restauro dell'altare ligneo della cappella della "Presentazione al Tempio di Gesù" della Basilica della Madonna del Monte a Cesena.

Assemblea dei Soci del 11 maggio 2019

Sabato, 11 Maggio 2019

Bilancio 2018, nomina di 5 nuovi soci e del presidente dell'assemblea candidatura alla carica di presidente della fondazione

Borgo Sonoro 2015

Lunedì, 20 Luglio 2015

Concerti di musica etnica, popolare, jazz e classica si terranno nei suggestivi borghi delle Terre del Rubicone: Borghi, Longiano, Mercato Saraceno, Montiano, Roncofreddo, Savignano sul Rubicone e Sogliano al Rubicone.

Sul far della sera sarà possibile assaggiare e degustare i vini di qualità e i prodotti tipici locali, in attesa di ascoltare buona musica all'interno di un piccolo borgo del territorio.

Info:
www.borgosonoro.net