PRIMI LAUREATI PER IL NUOVO CORSO MAGISTRALE IN DIGITAL TRANSFORMATION MANAGEMENT

Sono arrivati al traguardo della laurea magistrale i primi sei studenti del corso Digital Transformation Management, attivato 2 anni fa presso il Campus di Cesena anche grazie al sostegno di Crédit Agricole Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

Il corso è unico nel panorama universitario italiano e accoglie ogni anno 65 studenti da tutto il mondo con l’obiettivo di formare figure professionali con competenze sia nel settore dell’informatica che in quello dell’economia, e saranno in grado di offrire alle aziende gli strumenti per guidare la trasformazione digitale.

Nato su proposta del Dipartimento di Ingegneria Informatica di Cesena in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Aziendali di Forlì, il corso - coordinato dal prof. Matteo Golfarelli - si svolge in lingua inglese e si caratterizza per proporre contenuti innovativi e un approccio pratico, con l’analisi di “case history” proposti dalle aziende partner e tirocini in azienda.

A questo link l’articolo pubblicato in occasione della presentazione del corso