ANCHE NEL 2021 IL PRESEPE IN PIAZZA PIA

Anche quest’anno è tornato il piazza Giovanni Paolo II il presepe realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena. L’allestimento, inaugurato il 27 novembre in concomitanza con l’accensione delle luminarie del centro storico, è quello tradizionale, con il gruppo di abeti che fa da cornice alla capanna della Natività, e ormai rappresenta irrinunciabile per il Natale dei cesenati.

La Fondazione Carisp Cesena ha contribuito anche alla realizzazione dell’emozionante presepe animato che la famiglia Gualtieri (veri artisti in questo campo) sta preparando nella cripta del Duomo di Cesena.