LA FONDAZIONE SELEZIONA PROGETTI SOCIALI ED EDUCATIVI DA FINANZIARE NEL 2022

Anche per il 2022 la Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena conferma il suo impegno in ambito sociale ed educativo. E già ora si prepara a selezionare i progetti a cui assegnare contributi.

Potranno beneficiare del sostegno economico iniziative relative a volontariato, sanità, cura delle persone, educazione e formazione che ricadono nel territorio di competenza della Fondazione, vale a dire i Comuni del circondario di Cesena, Valle del Savio, Valle del Rubicone.

La formula sarà quella del cofinanziamento: i progetti ammessi potranno ricevere una quota fino a circa il 50 per cento del valore complessivo.

A esaminare le candidature e a valutarne l’ammissibilità saranno le due commissioni consultive che si occupano, rispettivamente, di salute e volontariato e di educazione e istruzione.

Le realtà interessate possono presentare le loro richieste fino al 20 gennaio, utilizzando il modulo pubblicato sul sito della Fondazione. nella sezione “Contributi” (https://www.fondazionecarispcesena.it/contributi/modulo-richiesta-contributi)