IL 14 GIUGNO APRE I BATTENTI LA MOSTRA [LIMEN | CONFINE | SOGLIA]

Venerdì 14 giugno alle ore 18 nello spazio temporaneo di via Carbonari 14, a Cesena, sarà inaugurata la mostra collettiva [Limen | Confine | Soglia], promossa da Rad'Art Project e Associazione artéco APS.

L’esposizione è dedicata ai percorsi di ricerca di Manuela Campana, Silvio Grilli,  Sabina Negosanti,  Giada Pazzaglia, Alessandro Ricchi,  Alessandro Rossi,  Vincenzo F. Stivala,  Monia Strada,  Mirella Tozzi,  Claudio Turci. Le opere sono state realizzate nell'ambito della settima edizione del ConCorso, workshop fotografico di arte pubblica/arte partecipata condotto e coordinato da Anton Roca.

La mostra è accompagnata da un catalogo edito da artéco APS con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

La mostra rimarrà allestita fino al 13 luglio e potrà essere visitata nei seguenti orari:

·         mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30

·         venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30

·         sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30.