VIA LIBERA DELL’ASSEMBLEA AL DOCUMENTO PROGRAMMATICO 2024 DELLA FONDAZIONE
L’Assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, riunitasi questa mattina nella Sala “Dradi Maraldi”, ha espresso parere positivo sul Documento Programmatico Previsionale 2024, che mette a fuoco le previsioni e le linee di intervento dell’ente sul territorio per i prossimi dodici mesi.
Nella stessa seduta sono stati designati come nuovi componenti del Consiglio di Indirizzo, in sostituzione dei consiglieri Simonetta Bini e Carlo Comandini, divenuti componenti del Consiglio di Amministrazione, i soci Monica Turroni e Simona Benedetti, la cui nomina sarà portata all'approvazione dell'organo di indirizzo nella prossima seduta. L’Assemblea è stata anche l’occasione per tracciare un primo bilancio dell’attività svolta nel 2023, che ha portato a un impegno economico complessivo sul territorio di circa 345mila euro a sostegno di 63 interventi.
In questo contesto si aggiungono altri 470mila euro resi disponibili dall’Associazione tra Fondazioni di Origine bancaria per finanziare interventi di sostegno e recupero dopo l’alluvione del maggio scorso. (per continuare a leggere cliccare sul titolo)